Mi dispiace, ma penso che le persone che adorano Beast Wars siano così ingenui, saranno disposti a guardare tutto ciò che ha a che fare con Transformers. Quelle nuove serie di Transformers sono dolorosamente, PERFETTAMENTE orribili, come i Robot per auto e Robot in Disguise che vedi sulla Rete dei Cartoni. <br/> <br/> Beast Wars, per dirla in breve, non è così demente come quegli spettacoli ma è piuttosto schifoso. L'animazione al computer in realtà distrae e sembra fuori luogo. La serie G1 Transformers è stata più gloriosa e viva, in parte perché era più avventurosa e l'animazione sembrava effettivamente adattarsi. Beast Wars è più rumore e azione. C'è pochissimo sviluppo del personaggio, mentre con i Transformers G1, devi conoscere i robot e il loro personaggio e come sembravano adattarsi agli altri Transformer. Crescendo con i trasformatori di Beast Wars, non avevo molta familiarità con i Transformers originali, e ora che ho visto il film fantastico, e ora che ho visto il vecchio cartone animato su cui è basato, devo dire che mi piace cartone animato originale e il film d'azione dal vivo più di Beast Wars. <br/> <br/> Non che non mi piacciono i personaggi BW, penso solo che personaggi come Optimus Prime siano migliori di Optimus Primal. <br/> < br /> Voglio dire, & quot; AUTOBOTS TRANSFORM AND ROLL OUT! & quot; suona molto meglio di & quot; MAXIMALS MAXIMIZE! & quot; La voce dell'originale Optimus Prime continua a convincermi che è un vero comandante, molto più di Optimus Primal. <br/> <br/> Inoltre, Powermaster Optimus Prime è molto più potente di Optimus Optimus. Basta guardare sul web! <br/> <br/> Megatron nel personaggio di BW sembrava più una versione umoristica della versione più malvagia di lui nella serie originale. <br/> <br/> Oltre a ciò che è più interessante, i robot si trasformano in animali o i robot cambiano in veicoli e astronavi? Dammi i Transformers originali ogni giorno su Beast Wars! Dinobot era il mio personaggio preferito su Beast Wars. E 'stato un peccato che sia stato ucciso; ma questo rimane comunque uno spettacolo eccellente e guardabile. Per uno spettacolo per bambini basato su una linea di giocattoli, Beast Wars sorprendeva spesso gli episodi scritti in modo intelligente, spesso con temi oscuri o drammatici. Questo è stato un grande spettacolo da guardare. la recitazione vocale è ben fatta. Optimus Primal suona come un robusto leader, Waspinator ha una esilarante voce lamentosa, e Rattrap suona in modo insolito come George Costanza. Megatron ha una voce dal suono profondo e formidabile. Ha un accento inglese e dice & quot; Sì .. & quot; all'inizio di praticamente ogni frase che dice nello show.Tarantulas era affascinante perché era un insidioso e connivente agente doppio, non si poteva mai prevedere cosa avrebbe fatto dopo. Ma Dinobot era il personaggio più interessante dello show, era un Predacon malvagio che disertò e si unì agli eroi; i massimi. Alcuni dei migliori contenuti di questo spettacolo riguardano Dinobot mentre lotta per trovare il suo destino e la sua identità e impara a lavorare con i suoi nuovi alleati Maximal. Uno dei migliori episodi di Beast Wars è il numero 35 & quot; Code of Hero & quot ;. Dice Dinobot nella sua continua ricerca di fare ammenda per la sua vita come Predacon. L'episodio 35 è sorprendente; ad essere sincero mi ricorda & quot; Man on Fire & quot ;. (Entrambi hanno personaggi con passato discutibile che intraprendono una missione disperata per salvare gli altri, ci sono più somiglianze, ma dovrei risparmiare a voi lettori alcune sorprese.) Beast Wars ha perso di qualità una volta morto Dinobot, ma è rimasto divertente e pieno di personaggi interessanti e episodi. Dò a Beast Wars un'alta raccomandazione. È un meraviglioso spettacolo animato al computer e vale sicuramente la pena dare un'occhiata. Qualcuno ricorda ancora questa cosa? Ricordo di averlo visto da piccolo, e me lo sono ricordato solo oggi, e ho deciso di controllarlo su IMDb. Grande spettacolo, animazione eccellente. Adoro Rampage. <br/> <br/> Comunque, l'ho visto da piccolo, e questo era il periodo in cui Transformers iniziava a morire e Beast Wars iniziava a prosperare. Ricordo che nessuno conosceva davvero la trama di Beast Wars, ci piaceva solo vedere i robot trasformarsi in animali e combattere gli altri dinosauri. È stato incredibile. Ad ogni modo, c'è un nuovo film animato di Transformers in uscita, chissà, forse ne faranno uno per Beast Wars. Spero che voi ragazzi non dimenticate mai questo spettacolo, la pace. Beast Wars è uno spettacolo che viene sovraffollato, esagerato e sopravvalutato. Incontriamo i personaggi di questo sgradevole spettacolo i cui creatori devono essere stati in acido per provare a fare uno spettacolo come questo. <br/> <br/> Cheetor- Seriamente, hanno bisogno di avere delle barre di censura su questo tipo. Come mai non ha insinuato gli spettatori con la stessa voce del piccolo Taz? (almeno Razzoff da Rayman 3: Hoodlum Havoc è doppiato da Slip & Slide) Action Blast- Se vuoi una linea di show che faccia schifo, prendi G4 Tranceformers Cybertron- Uno spettacolo che dovrebbe andare in bagno. Creatore di buoni lavori (Sarcasm) Mostralo auto ritardato e amp; noioso (almeno i giochi di Super Mario sono migliori) Questo spettacolo ha avuto molti seguaci che dicono di riportarlo indietro, ma credo che sia stato cancellato per il suo bene.
Martiakt replied
369 weeks ago