Martiakt replied

368 weeks ago

NH10 > DOWNLOAD

Show Spoiler

NH10 è pieno di sangue con ottime capacità recitative mostrate da Anushka Sharma. Sò consigli alle persone con problemi cardiaci di saltare questo in quanto ti mette in un sacco di atmosfera scomoda. <br/> <br/> Il film inizia con una coppia di sposi che cerca di godersi la loro nuova vita insieme e finisce in un posto dove la parola democrazia non significa nulla. Non vorrei rovinare ulteriormente. <br/> <br/> Le cose sono state prese da altri film di Hollywood ma non dirò che è poco originale visto che la maggior parte dei film di Bollywood sono così al giorno d'oggi. nel complesso il film è abbastanza guardabile, va a dimostrare che stiamo vivendo in un luogo af * cked up ed è solo a noi per fare il resto. <br/> <br/> Mi è piaciuto e lo consiglio ad altre persone solo se come questo genere!
NH10 ha ottenuto ottime recensioni dai nostri media e critici. Perché la decisione di pagare quei ragazzi invece di ottenere un buon sceneggiatore. La sceneggiatura è kiddish. Le persone non sprecano tempo e denaro in questo film, è una totale perdita di tempo e denaro. La noiosa storia dell'NH10 ruota attorno alla vita di una coppia di sposi moderni che va in un weekend alla periferia della città, poi hanno visto alcuni goons che rapiscono una coppia e Arjun è andato a parlare di senso a quei ragazzi e uno di loro lo ha schiaffeggiato così ha deciso di andare al loro nascondiglio con sua moglie per insegnare a 8-10 ragazzi una lezione * brillante idea bro *. Immagino che tu abbia preso il resto proprio come ho fatto io e poi ho lasciato il cinema. Lago di Eden. Una grande delusione. 1/10 è più che sufficiente per questo pezzo di ****.
Una vacanza da incubo piena di azioni raccapriccianti e brividi pulsanti. È un thriller horror che mette in evidenza l'ineguaglianza delle donne nella nostra società e il maltrattamento loro riservato per deviare dalle norme della "società". Un'azione a ritmo lento dopo un'apertura esplosiva. Trama avvincente con un buon cast di supporto. I dialoghi e il linguaggio sono solo per adulti. Un buon orologio, non la solita andatura allegra, batti le commedie gettate in faccia. È in sintonia con i thriller di Hollywood anche se non è ben strutturato. Comunque un buon orologio, Anuskha apparentemente fa bene nel suo avatar di ragazza di città, tuttavia, non ha quella vena selvaggia in lei. Prendi un boccone e unisciti al divertimento, avvia i motori e tuffati su NH10. Evidenziando i nostri mali sociali, il film riesce a riformare le menti della nostra gioventù.
Quando ho visto il trailer di NH10, sembrava proprio uno di quei film su strada che hai visto diverse volte prima. Conoscete quelli in cui una coppia o un gruppo di amici lasciano un viaggio e neutralizzano un assassino su una strada remota che li insegue e li uccide uno a uno! Come si è scoperto, l'NH10 è stato tutt'altro che normale. <br/> <br/> Il film inizia con Meera (Anushka) e Arjun (Neil) in partenza per un weekend. Meera è stata traumatizzata da un evento accaduto alcuni giorni prima, quindi il viaggio è più per riportarla al suo solito io. Mentre si fermano a pranzo su una dhaba dell'autostrada, notano un gruppo che fruga una coppia in fuga e tenta di intervenire. Alcune scene dopo, notano lo stesso gruppo su una strada remota e Neil solo per un capriccio, decide piuttosto stupidamente di insegnare loro una lezione. La catena di eventi in cui questa decisione li conduce, forma il resto della storia. <br/> <br/> Questo film è uno di quei pochi in cui troverai difficile trovare difetti. Tutto ciò che riguarda il film, dalla sceneggiatura avvincente, alle recitazioni quasi perfette (anche da parte di attori in ruoli brevi), alla cinematografia e alla musica di sottofondo sono così perfettamente funzionanti. Il regista Navdeep Singh ha bisogno di essere elogiato immensamente per aver consegnato un dramma avvincente e coinvolgente, mentre allo stesso tempo ha evidenziato la questione d'attualità dell'uccisione d'onore e di come la casta sia radicata nella psiche dell'India rurale. La sequenza di uccisioni d'onore in particolare è così cruda e reale da mandare un brivido lungo la schiena. <br/> <br/> Il film è intervallato da sottigliezze che catturano splendidamente le tristi e tragiche realtà dell'India urbana e rurale.Il poliziotto incolpa la vittima chiedendo perché Anushka fosse fuori a notte fonda quando lei cercava di sporgere denuncia; La xenofobia nei confronti di persone provenienti da altri stati, le scene con il fratello e i suoi amici che catturano il crudo patriarcato che esiste nelle zone rurali dell'India sono ottimi esempi. La scena che prende la torta è quella in cui il poliziotto rurale menziona che Manu e Ambedkar avevano la stessa ideologia! <br/> <br/> Un'altra percezione comune che prevale tra la maggior parte di noi è che, solo gli uomini sono responsabili di questi orribili avvenimenti. Anche se questo può essere vero nella maggior parte dei casi, il film in un modo molto duro dà l'impressione che le donne siano ugualmente da incolpare. <br/> <br/> È sempre incoraggiante vedere un film che è divertente e che provoca la coscienza allo stesso tempo tempo. NH10 è un ottimo esempio e cammina su questa corda tesa con grande slancio.
Finora quest'anno ho visto molti titoli tra cui film di successo con tutti gli eroi e le eroine, ma nulla in confronto al brivido di guardare Nh10. Ai margini del tuo posto per la maggior parte del film, grande recitazione di Anushka, qualcosa che non vedresti da altre eroine mainstream. Suspenseful e un grande messaggio insieme all'azione del film. Non trascinato come molti dei film recenti che ho visto! Un po 'drammatico. Nulla di negativo da dire sul film. Non c'era un momento di noia. UN MUST WATCH !! Un po 'di film per famiglie, niente di eccessivo. NON consiglierei di portare i tuoi bambini al cinema a guardare perché ci sono scene violente che potrebbero disturbare loro

Meera and Arjun are professionals living in Gurgaon. When Meera walks out of a party late one night, she gets attacked by a group of unknown men. Although she escapes through the skin of her teeth, it
b0e6cdaeb1
Knockin' on Heaven's Door movie mp4 downloadthe Shaolin Wooden Men full movie download in italianPhineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione full movie hd 1080pThe LXD: The Legion of Extraordinary Dancers full movie in italian free download hd 720pPyari Behna movie download hdThe Crow download di film mp4Inuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto film completo in italiano download gratuito hd 720pOne Shot One Kill - A colpo sicuro movie free download in italianSolomon Kanedownload torrent
Please log in to post a reply.