Martiakt replied

369 weeks ago

Edison City > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è l'unica domanda che mi rimane. Perché questo film ha fatto schifo tanto quando ha avuto un cast così eccezionale? Perché la scrittura è stata così grave, ha lasciato il pubblico completamente scollegato dai personaggi? Perché non aveva alcun senso? Perché lo studio ha preso una premessa perfetta e & quot; Hollywood & quot; Al diavolo quando tutto ciò di cui aveva bisogno era una storia bella e intelligente? Perché? Non capisco mai perché i film che iniziano si trasformino in un mucchio di cazzate quando vengono rilasciati. Spero per Freeman e Spacey, che sono Oscar WINNERS, che questo non venga mai pubblicato sui grandi schermi in America. <br/> <br/> Come qualcuno che ha una laurea in giornalismo, l'intera storia è solo assolutamente ridicolo. Ho solo … pensato che la sceneggiatura avesse delle potenzialità, ma l'esecuzione l'ha trasformata in un cliché e in uno terribile. Appena. No.
Davvero, profondamente terribile. Scoprendo Forrester che si schianta, attraverso alcuni bizzarri poliziotti sub Sly degli anni '80, nel Pelican Brief - e ripubblicato dalla Children's Film Foundation.Troppe persone con una reputazione decente stanno telefonando in spettacoli a causa del rispettato "fare le scorie per pagare le cose buone indie" - il problema è che, con l'onorevole eccezione di Samuel L, non si preoccupano di nascondere il loro disprezzo per i film di serie B, che altrimenti (cioè dato un grammo di recitazione) potrebbe solo passare il tempo almeno. Come Steven Seagal non è mai andato a Burger King. Ridicolo, datato e semplicemente noioso faticoso. E il ragazzo, Timberlake, sembra appena fuori posto, come se pensasse che avrebbe fatto il 90210, ma qualcuno gli aveva dato la sceneggiatura di On the Waterfront. Non è proprio colpa sua però.
Oh mio dio. Questo è stato orribile. C'è male, poi c'era questo. Questo film non ha alcun senso. Funziona su tutta la mappa e non è chiaro su ciò che dice. Sembrava che la musica stesse cercando di essere come Batman. Il fatto che "Edison" non sia una città reale, porta via. Dal momento che vivo a Vancouver, guardare questo film e riconoscere tutti questi posti l'ha reso insopportabile. Perché non l'hanno fatto diventare una città reale? L'unica scrittura che era decente era "Tilman" in cui John Heard ha fatto un lavoro fantastico. Era l'unico attore che ha interpretato il suo ruolo in modo realistico e non esagerato. E 'stato davvero un peccato vedere John Heard interpretare un personaggio così cattivo con un sacco di tempo sullo schermo, e il film sarebbe un fallimento. Peccato. Spero che qualcuno di importante lo vedrà, e almeno darà a John Heard il merito del credito, e lo assumerà nuovamente come cattivo, che è dove dovrebbe essere. sulla lista.
Questo film ha avuto un inizio sorprendente e poi le cose sono andate giù per il culo non sono d'accordo con lo 0% su Rotten Tomatoes, ma comunque è stato un po 'deludente troppe cose stupide in corso non ho mai visto un intero dipartimento di polizia in un film così sporco "Voglio dire comune mandano un intero dannato esercito per uccidere Justin Timberlake. Anche il film ha un cast eccezionale che non sembra preoccuparsi di usarli bene come Morgan Freeman e Kevin Spacey che vanno e vengono. Comunque ha avuto momenti come un film e di sicuro non merita tutte queste recensioni negative, ma capisco perché tho …. è un buon film per quello che è un 7.
Grande cast … per me la cosa più importante è che Kevin Spacey ne ha preso una parte, ma è stata una piccola parte: P … <br/> <br/> Storia economica .. questo è uno dei film che quando ti guardi inizia a chiedertelo & quot: l'ho già visto prima? & quot; E la risposta è "hell yeah & quot ;, ma c'erano diversi attori in abiti e automobili diversi, ma la storia rimane la stessa … per le persone che non hanno ancora visto questo, è stata la storia del dipartimento di polizia corrotto che stava facendo alcune cose brutte e ovviamente c'è anche qualche politico coinvolto … abbiamo dei bravi ragazzi, dei cattivi e il resto … <br/> <br/> Sicuramente, la parte più stupida è stata la grande finale. .. aveva tutto quello che il film zoppo deve avere … addestrato sparare a una persona e non può colpirlo per 10 minuti, correndo di fronte a proiettili mi è piaciuta anche la parte di cleva quando l'eroe usa una grossa pistola alla fine (lanciarazzi o qualunque cosa fosse) dopo aver usato 1. pistola, 2. SMG, 3. Fucile … penso che dovrebbe iniziare con il lancio di sassi su em e dicendo parolacce … sarebbe ancora più eroico di questo … Devo dire che dopo tutto questo ha davvero usato il lanciafiamme … davvero, i creatori di questa scena hanno usato tutto quello che gli è venuto in mente <br/> <br/> Ma anche io devo dire che non era così male come sembrava alla fine .. questo film ha qualcosa in esso … potrebbe darsi che lo cerchi a malapena, ma questo film non è tanto spreco di tempo quanto il resto di cloni di questa storia popolare sono.

Josh Pollack, a naive and ambitious reporter, is convinced the F.R.A.T., an elite force within the Edison Police Department, is corrupted. Working on a homicide case, he begins to unearth evidence whi
b0e6cdaeb1
Ka ak downloadBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills full movie hd 1080pThe Specials torrentDownload The Thinning full movie in italian dubbed in Mp4Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload online freeBruce Lee full movie kickass torrentZombie 3 720p torrentdownload full movie Dragonheart in italianthe Terra Formars full movie in italian free downloadDownload Senza freni full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.