Martiakt replied

369 weeks ago

Il Mistero Delle Pagine Perdute > DOWNLOAD

Show Spoiler

bbbQuando ho visto per la prima volta il tesoro nazionale, sono rimasto senza parole. Con il complesso puzzle solving e violenza d'azione, è stato un film inaspettatamente rinfrescante da Disney. Questo è il caso del sequel di NT. <br/> <br/> Molti critici si lamentano che la trama è quasi esattamente come il primo film, ma questo non è completamente vero. Il film è incentrato sulla ricerca di un tesoro nazionale, ma i motivi, i personaggi minori e lo sviluppo della trama sono diversi. Tutto il cast è tornato (tranne il cattivo Sean Bean, il cui personaggio è in prigione), con le adorabili aggiunte di Ed Harris come il cattivo principale e la vincitrice di Oscar Helen Mirren come madre di Ben Gates. <br/> <br/> Viaggiando da Parigi a Londra nel Sud Dakota, i tre eroi cercano indizi per chiarire il nome di Gates nell'assistere all'assassinio di Lincoln. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che il film fosse molto rispettabile. Gli effetti visivi erano sorprendenti e il lavoro di recitazione era adeguato. Probabilmente non dovrai pensare molto mentre guardi il film, ma è un momento divertente, quindi dai un'occhiata.
Sono d'accordo che questo è stato un ottimo film, ma l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è che il prossimo film diventi almeno il PG13. Dovrebbero aggiungere più violenza e azione e cose del genere. Altre persone verranno a vedere, non solo i bambini sotto i 12 anni (ride ad alta voce) cosa divertente, giusto? Complessivamente, do a questo film un 8.5 / 10 (forse 9) <br/> <br/> Still è abbastanza buono. Il primo è stato molto buono, penso che il 2 ° sia un po 'noioso, ma spero che il 3 ° sarà molto buono, un sacco di azione e così via. Speriamo solo. <br/> <br/> Voglio davvero sapere che cos'è una pagina 47 o 49. Qualcuno sa quando uscirà il 3d?
Mi piace molto il primo National Treasure, è stato divertente, emozionante e divertente. Ma la maggior parte dei sequel non è all'altezza del clamore, ma questo è ciò che ha fatto. Questo sequel è divertente, d'azione, divertente e anche un po 'educativo. <br/> <br/> Nick Cage interpreta Ben Gates, un cacciatore di tesori il cui antenato è stato accusato di aver ucciso il presidente Lincoln. Non potendo crederci, si arruola con l'aiuto della sua amica Riley Poole, interpretata da Justin Bartha. Alla fine la sua ex-ragazza Abigal insegue e anche i suoi genitori. Porta a tutti i tipi di luoghi, come Bunckingham Palace, l'ufficio ovale e Mount Rushmore. <br/> <br/> Tutta la recitazione è di prim'ordine, Justin Bartha è esilarante. Nick Cage è divertente e una buona star d'azione. Quindi perché molte persone non amano questo. Ha una valutazione molto bassa su Rotten Tomatoes, e il consenso di base è & quot; Un cast di talento va sprecato nell'improbabile National Treasure: Book of Secrets, che è stranamente simile al primo film. & Quot; Oh certo, è improbabile, sì perché film acclamati dalla critica come Avatar, Harry Potter, District 9, The Dark Knight e Jaws sono tutti incredibilmente realistici. Quindi, è un film di caccia al tesoro, butta la realtà fuori dalla finestra e divertiti.
Di solito il seguito di un film di grande successo è molto mal fatto, la trama è terribile, ecc. In questo caso, è quasi finita così. Ma c'era abbastanza trama che era unica, c'era abbastanza per i personaggi da fare, e così via. Di solito i personaggi sono tutti conosciuti quindi ci sono altri personaggi da scoprire, o gli stessi personaggi che provano cose nuove. <br/> <br/> L'unica cosa negativa del film che ho trovato è stata la trama. E 'stato MOLTO eccitante, ma il modo in cui lo hanno messo avanti è stato un po' debole. Certo, rapire il Presidente è stato molto bello, ma rispetto al primo film, non avevi la stessa sensazione di suspense che avevi provato l'ultima volta. <br/> <br/> Spero che gli altri due film apparentemente stanno arrivando, uno sarà il 2011, avrà altrettanto successo!
Che ne dici della città di Atlantide per le informazioni sulla pagina 47 Alla fine del tesoro nazionale 2 Libro dei segreti ??? Forse la fonte della giovinezza, ma penso che l'Harvey Keitel Reference Joke To Gates abbia trovato la città di Atlantide quando i suoi agenti sono venuti a informarlo della presenza della famiglia di Gates nelle notizie di nuovo, che la menzione di Atlantide potrebbe essere un indizio dell'argomento di Interesse per il tesoro nazionale 3 … Sono sicuro che questo argomento potrebbe essere più interessante della fontana della giovinezza … Città di Atlantide nel triangolo delle Bermuda … che non è ancora stato fatto …. Il Santo Graal È stato fatto, il teschio di cristallo è stato fatto … Forse un rinnovamento dell'Arca dell'Alleanza, ma l'Atlantide è stata fatta solo nei cartoni animati e con gli effetti del computer di oggi Atlantis è davvero fattibile !!!ccctt0465234aaa

While Ben Gates is presenting new information about John Wilkes Booth and the 18 pages missing from Booth&#39;s diary, a man by the name of Mitch Wilkinson stands up and presents a missing page of Joh
3a43a2fb81
Style movie in italian free downloaddownload The Dallas Connectiondownload full movie The Border Post in italianDownload italian movie World Break: Aria of Curse for a Holy SwordsmanIl patriota full movie in italian free download mp4the Roughnecks: The Starship Troopers Chronicles full movie in italian free downloadL'ultimo contratto full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Scooby-Doo e il viaggio nel tempoDredd - La legge sono io download torrentitalian movie dubbed in italian free download Ruin
Please log in to post a reply.